giovedì 16 settembre 2010

Iniziamo..

Ciao..Hola..Hi..Hallo..Salut..Ni hao...e chi più ne ha più ne metta!
Ora che ho abbondantemente salutato tutti quelli che fortunatamente, o sfortunatamente, passeranno da qua, veniamo al motivo di questo blog.
Dunque dunque, ho sempre seguito tantissimi blog che parlavano dei più svariati argomenti, nelle più svariate lingue, anche se non ci capivo assolutissimamente niente (sono negata per le lingue straniere); a questo punto alcuni di voi staranno pensando che ho qualche rotella fuori posto, infatti non dovrebbe avere molto senso seguire un blog, che per definizione è una sorta di diario, se poi non ci si capisce nulla. Il fatto è che per me, anche quei blog che parlavano di cose che non mi interessavano o che non capivo, erano un modo per conoscere la persona che scriveva, se la persona che stava dietro al blog mi piaceva allora la seguivo indipendentemente da quello di cui parlava; il blog era un modo per capire le persone, per entrare nel loro piccolo mondo (da qui il nome del mio blog). Alcune persone amano guardare un estraneo (che sia al ristorante,come nel film "Notte folle a Manhattan", sull'autobus, in spiaggia o in metropolitana non ha importanza) e cercare di capire la sua vita, il suo passato, chi è e perché è in quella situazione; io, questo giochetto l'ho sempre fatto con i blog!
Ora, da brava spiona, credo che sia venuto il momento di far spiare un pochino anche gli altri nel mio mondo (se mai qualcuno passerà da qua).
Ovviamente questo è solo uno dei motivi per cui oggi decido di aprire questo blog, è sempre accompagnato dalla voglia di parlare (o meglio scrivere in  questo caso), di mettere a disposizione le cose che so per gli altri e di continuare a seguire i tanti blog da cui ho imparato molto.

Cercando di arrivare alla conclusione di questo primo post vi avverto che in questo blog troverete un po' di tutto: un po' delle mie giornate, dei miei hobby e anche dei miei discorsi senza senso.
Ci tengo anche a sottolineare che non sono una scrittrice, quindi spesso le mie frasi saranno "contorte e arzigogolate", ma dovete prendermi così.

Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento