domenica 26 settembre 2010

Piccole spese essence

Hola!! Ieri con la scusa di accompagnare la mia "dolce" metà a comprare un videogioco (ebbene sì, a 21 anni ci divertiamo così), casualmente proprio nel centro commerciale dove c'è l'oviesse che vende la essence, sono andata a sbirciare la nuova collezione denim wanted. Dopo aver appurato che nella mia oviesse la essence viene presa d'assalto stile invasione delle cavallette, mi sono dovuta accontentare di quello che era rimasto.
Senza rischiare di farmelo portare via sotto gli occhi, mi sono subito accaparrata lo smalto blu scuro (03, my boyfriend's jeans), che proprio mi piaceva della nuova collezione.
Ovviamente l'ho già provato, il risultato lo vedete nella foto qua sotto; il colore mi piace davvero tanto, non so perchè ma mi ricorda un po' il vintage (forse solo a me), lo trovo un ottima (e migliore) alternativa al classico nero.
Oltre a questo smalto sono riuscita a portare a casa anche un duo di ombretti, sempre della nuova collezione (02, my boyfriend's jeans), con la confezione di cartone e la chiusura a calamita, che sta spopolando in questo momento in quasi tutte le marche di makeup. Gli ombretti che ho preso io sono un argento chiaro molto luminoso e un colore non ben definito tra il blu e il viola scuro, perchè a vederlo sembra un blu scuro, poi applicato o messo a confronto con un vero blu si scopre che è un bellissimo viola.
Questi ombretti mi sono piaciuti subito perchè sono molto molto scriventi e, al contrario delle palettine che fa di solito essence, non sono per niente polverosi.
Devo ammettere di non averli provati molto (ce l'ho solo da 24 ore), ma la prima impressione è stata ottima! Quando li avrò provati per bene farò un video sul mio canale youtube!
Vi lascio la foto anche degli ombretti...
  I colori non si vedono proprio bene, ma fuori è nuvoloso e la luce non è ottima!
Ora mi fiondo a studiare. un bacio!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento